La squadra è tutta un’altra cosa, la squadra emoziona, la squadra diverte, la squadra entusiasma,  esattamente il contrario di quello che gli succede intorno. Anche fuori dal campo questi ragazzi, accompagnati dal loro allenatore e da loro direttore sportivo sanno offrire momenti divertenti ma anche emozionanti come quello trascorso in ospedale qualche giorno fa. Oppure la festa con cui società giocatori ed impiegati si sono fatti gli auguri accompagnati dalle rispettive famiglie.
Non può passare inosservata la serietà del mister rosanero anche in occasioni ludiche e ricreative così come quella di tanti giocatori rosanero perfettamente eleganti. Qualcuno addirittura in stile inglese; magari ispirato dalle note vicende societarie. Ma è stato bello vedere anche tante famiglie, capire come alle spalle di questi ragazzi, che per i tifosi spesso sono soltanto calciatori di pallone, ci sia una famiglia, tanti bambini con i loro problemi, le loro ansie ed i loro impegni di genitore.
Accanto alla serietà dell’abbigliamento di molti spicca invece l’eccentricità della giacca di Puscas. Uno spettacolo da non perdersi, una provocazione, una voglia forse di ironizzare e di scherzare assolutamente condivisibile. Sono giovani, sono ragazzi ed hanno il diritto di scherzare e sdrammatizzare. Ha catalizzato l’ attenzione di tutti, compagni e partner, adulti e bambini. Spettacolare. E già sul web si scatenano i fotomontaggi e le ironie dei tifosi. L’ironia è il sale della vita e se non si scherza da primi in classifica…

Con cosa dobbiamo ridere, con i cambi giornalieri di nome alle società? Con Sport Capital Group che va e viene? E chissà domani cosa succederà…

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui