Leader indiscusso dei clic del popolo palermitano sul web, James Sheehan domenica si è dimesso dalla Global Futures Sports & Entertainment. La notizia ha deluso e sconvolto il tifoso rosanero che almeno vedeva in James un oggetto di interesse in questa complicatissima vicenda che è la cessione del Palermo. Ecco il documento che prova la sua uscita dalla società.

Siccome siamo sensibili alle emozioni dei nostri lettori, abbiamo cercato di capire se James fosse uscito definitivamente da tutte le società che fanno capo a Richardson e per questo ci siamo documentati approfonditamente. ma ne è valsa la pena perchè abbiamo scoperto una bellissima cosa: James Sheehan è ancora socio in una delle tante società di Clive Richardson, dunque non lo perderemo definitivamente. Purtroppo però la società dove troviamo il nome di James non sembra essere fra quelle interessate alla trattativa Palermo e ciò ci rammarica moltissimo. Però c’è ancora e questo è veramente bello.
Per l’esattezza James figura come socio di maggioranza (40%) nella società SUPERMARINE PRODUCTIONS LTD (08834501), insieme a Richardson,Cleverly e Rowbury. Ecco il documento che lo prova.

 

 

Cosa significa tutto questo? Niente, soltanto che il nostro amato James è sempre nel giro delle società di Richardson che, ad una nostra analisi, risultano essere 15 attive sebbene in 4 il buon Clive si è dimesso.
Fra queste, la società che avrebbe firmato il preliminare è la SPORT CAPITAL GROUP INVESTMENTS LIMITED (11704714), ( soci Richardson, Facile, Treacy).
Considerando che stiamo parlando di scatole cinesi, di intrecci tortuosi e cervellotici, nulla di strano che fra qualche giorno assisteremo ad un nuovo cambio, ad un nuovo travaso o ad una modifica di qualche società dell’area Richardson. E chissà che il nostro beniamino James Sheehan non possa tornare attivo nell’acquisizione del Palermo. Beh attivo è una parolaccia….diciamo presente. E continuiamo con questa pagliacciata!

Con affetto

 

P.S. per tutti quelli che vogliono documentarsi sull’universo Richardson, potete andare a questo indirizzo

https://beta.companieshouse.gov.uk/officers/XA4IWpKBN8kPmJAMmXdBUd6rHeE/appointments

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui