Come si legge sulle pagine del Giornale di Sicilia oggi in edicola, in un articolo di Benedetto Giardina, colpo di scena in casa Global Futures Sport. Si è dimesso James Sheehan che figurava fra i soci della società rappresentativa nella trattativa per l’acquisizione delle quote del Palermo Calcio. L’uscita di Sheehan coincide invece con l’ingresso di Dean Holdsworth, l’ex calciatore inglese presente sabato allo stadio insieme a Richardson. Come si legge sul giornale, la nuova composizione degli azionisti di Global Futures Sport adesso è composta la Richardson che detiene il 90% delle azioni, da Holdsworth con il 5% e da Chris Cleverley che ne detiene il restante 5%.
Sheehan non si è dimess soltanto da Global Futures Sport ma da tutte le altre società satellite legate a Clive Richardson.
E questa non è una bella notizia per il popolo palermitano; intanto perché fa registrare un nuovo scossone all’interno della società che tratta la cessione con un continuo divenire che rende tutto sempre più misterioso. Ma sarà soprattutto il web a soffrire di più in quanto aveva reso Sheehan un protagonista indiscusso delle proprie vignette, dei propri fotomontaggi, delle proprie caricature che nel giro di pochi giorni lo avevano fatto diventare il personaggio più popolare di tutta questa operazione legata all’ ipotetico trasferimento del Palermo Calcio. Che peccato. By by James e per fortuna che almeno ti sei goduto il pranzo a Sferracavallo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui