Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Il capitano rosanero Ilija Nestorovski ha dato forfait per il match contro il Livorno a causa di un problema al polpaccio che per fortuna non sembra un infortunio grave. Il mister Roberto Stellone non ha voluto rinunciare alle due punte schierando George Puscas e Stefano Moreo. Due attaccanti validi che però, da quanto si è visto ieri, non sono bravi a dialogare. Il rumeno ha preferito più volte la gloria personale piuttosto che cercare assist. In generale, è mancata la cattiveria necessaria per andare a vincere, rischiando addirittura la beffa. Sia chiaro, anche con Nestorovski spesso sono arrivati risultati non eclatanti, come lo 0-0 col Benevento, però è innegabile che il capitano macedone riesca a dare la spinta ai suoi compagni con il suo spirito da leader. Il numero 30 dovrebbe rientrare presto, dal momento che non è stato convocato solo a scopo precauzionale.

Intanto è stata fissata a martedì la ripresa degli allenamenti per preparare al meglio la trasferta di La Spezia. Calcio d’inizio a domenica 23 dicembre ore 17:30.

 

Salvo Geraci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui