Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Oggi, in un Barbera che ha ampiamente tradito le attese, il Palermo si è fermato dinanzi all’ostacolo Livorno che, soltanto apparentemente poteva sembrare agevole e che, invece, ha messo con questo pareggio, a repentaglio il primato della classifica. Non bisogna sicuramente farne un dramma, ma avendo perso la ghiotta occasione di una vera prima fuga solitaria, il Palermo adesso si trova con il fiato sul collo e, ansiosamente, attende la giornata di domani. La domenica offre un menù ricco: il Lecce volerà al rigamonti, nella casa del Brescia di Corini, che sta conducendo una stagione straordinaria; sarà una trasferta ostica e piena di insidie, proprio come lo fu per i rosa 2 mesetti orsono. Gli abruzzesi saranno ospiti del bentegodi, che dopo essere stato luogo di contestazione e desertificazione contro i rosa, dovrebbe tornare a cantare, complice anche la vittoria dei veneti al vigorito ai danni del Benevento. Le sfide appena citate fanno intendere esplicitamente perché oggi il Palermo avrebbe dovuto agguantare il bottino pieno.

Andiamo avanti con il menù che vede essersi spezzato a seguito del rinvio della partita tra Cosenza e Benevento, causa forti pioggia che hanno reso il campo impraticabile. CARPI- SALERNITANA e Crotone-Venezia escono dall’elite di questa giornata, ma sono sfide importanti per la salvezza da un lato e per la salvezza dall’altro. Insomma gentili appassionati di calcio, mettetevi comodi; la 16esima giornata è ancora tutta da scrivere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui