Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia un parallelismo che a tutti i tifosi rosanero, anche i più scettici, farebbe sorgere il sorriso. O forse l’amaro in bocca. Guardiamo, però, al presente. Il bomber rosanero del presente si chiama Ilija Nestorovski. Non è solo il bomber, è anche il capitano della corazzata rosa. Guardando alla partita di domani contro il Livorno di Breda, ieri l’attaccante macedone ha accusato un leggero fastidio muscolare e adesso potrebbe essere in forse.

Il bomber rosanero e il possibile record

“Nesto”punta ad avvicinare, da viceré, il mito Vernazza, nella classifica dei goleador stranieri di tutti i tempi. Oggi è quarto ma ad un gol da Hernandez e a quattro da Cavani. Contro il Livorno, partita dai mille significati, da Diamanti tornato protagonista contro il Foggia con una doppietta che ha regalato a Breda la prima vittoria, all’idea di Stellone che vuole chiudere l’anno senza macchie, potrebbe già salire sul podio. Condizioni fisiche permettendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui