Nel pomeriggio di ieri sono sbarcati a Palermo Clive Richardson e Dean Holdsworth. Solo il tempo di fare un giro in sede senza aver la possibilità di incontrare la squadra. E’ quanto scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia di oggi.
Lo avevano preannunciato con il loro post su Instagram ed hanno mantenuto; chissà se resteranno fino alla gara con il Livorno, in programma domani pomeriggio.
La presenza di Holdsworth, al posto di David Platt è motivata dal fatto che , come si legge sul giornale, l’ex calciatore inglese sarebbe “…consulente per club con esperienza in acquisizione di società calcistiche“.
Dunque una specie di advisor ma non tecnico, bensì finanziario e questo rende la cosa misteriosa e “…la cessione ancora tutta da completare. Perchè se la due diligence fosse completata e il pacchetto azionario fosse già definitivamente sotto il controllo degli inglesi, allora il lavoro di Holdsworth sarebbe ormai inutile”

Come già scritto ieri, il giorno prima era arrivato Emanuele Facile che con Richardson e Treacy, rappresentano la Sports Capital Group, la società che ha firmato dal notaio l’atto di acquisizione del club. Come scrive il Giornale di Sicilia, Facile, socio anche dell’advisor Maurizio Belli, ha incontrato il presidente di Sicindustria Albanese che Zamparini suggerisce da tempo come nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della società rosanero.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui