Ma cosa fanno questi di Global Futures Sport, ci seguono? Seguono la stampa locale, i siti, le pagine Facebook e gli account in cui si parla del Palermo?
Probabilmente sì, almeno a giudicare dalle loro mosse. Ce ne sono alcune che indiscutibilmente fanno pensare che siano state messe in atto dopo aver osservato articoli, critiche o appunti evidenziati dalla stampa o sui social.
Da ieri per esempio sappiamo che la Global Futures Sport ha cambiato sede, dalla cassetta postale su cui tanto si è ironizzato, si sono trasferiti a Reading, vicino  Londra ma in periferia. Così come dopo le infinite domande sulla bontà o meno della account Instagram, ecco spuntare il comunicato sul sito ufficiale.
Ma non è finita qui. In tanti ci chiediamo chi sono, che fanno, esistono? Perchè non erano a Padova? E come d’incanto spunta il post su Instagram che annuncia non solo la loro esistenza ma anche la loro presenza al Barbera.
Certo queste sono sciocchezze rispetto ai dubbi amletici che invadono la città. Alle perplessità fondamentali non hanno mai risposto: perché Platt e Zamparini sono fuori? Che significa due diligence da completare? Chi siete? Perché tanta segretezza? Dobbiamo aver pazienza magari all’improvviso spunta un uccellino tweet che ci chiarisce le idee. Guai ad usare canale ufficiale della società, per carità!
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui