Piaccia o non piaccia, credibile o poco credibile, i dati ufficiali dicono che il patron Zamparini non è più il proprietario della squadra. Dunque quella di Padova sarà la prima gara dal 2002 in cui nelle carte ufficiali della società non comparirà il nome di Zamparini in nessuna voce.
Questo l’argomento scelto dal Corriere dello Sport per presentare la partita in terra veneta. Si sottolinea inoltre, nell’articolo di Salvatore Geraci, la volontà dell’allenatore di blindare la squadra ed isolarla dalle vicende del club.
“Stellone: Palermo non cerchiamo alibi. Dobbiamo giocare come se fosse l’ultima sfida decisiva. Mercato? Chochev il rinforzo per gennaio”

Sempre per restare in argomento post Zamparini, a Padova la società rosanero sarà rappresentata soltanto dal direttore sportivo Foschi che ieri prima della partenza per Padova ha ricevuto un saluto-complimento da parte di capitale Nestorovski che incrociandolo prima di salire sul pullman lo ha appellato così: Buongiorno Presidente. È un augurio o qualcosa di più?

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui