Un po’ di calcio giocato. Poche ore alla sfida dell’Euganeo e bisogna lasciar spazio a ciò che sono il motore funzionante di questo sport: Tattica, moduli, schemi. Come evidenzia nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Fabrizio Vitale, per Padova ”Si preannuncia un cambio di modulo, Stellone sta pensando di ritornare al 4-4-2 con le ali molto offensive, già visto con Pescara e Verona e accantonato con il Benevento. Le indicazioni del lavoro di ieri a Boccadifalco fanno intuire questo..”

Probabilmente, domani alle ore 12.30, si potranno vedere Trajkovski e l’uruguaiano Falletti da esterni per supportare il reparto offensivo. Probabili novità in difesa dove vi sarà il ritorno di Rispoli sulla fascia destra e del palermitano Mazzotta sulla sinistra.

Assenti e possibili presenti

La squalifica di Jajalo, porta a pensare che toccherà, per la prima volta quest’anno al bulgaro Chochev ‘‘Il bulgaro è stato schierato in una linea mediana in cui c’erano Murawski interno e Trajkovski sull’out di sinistra. Il che lascia intendere che con Falletti sull’esterno destro il centrocampo definitivo dovrebbe essere questo”.

In attacco si va verso la riconferma della coppia che è rimasta a secco l’ultima giornata, Nestorovski-Puscas, il rumeno sembra infatti essere in netto vantaggio su Moreo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui