Nelle ore precedenti si sono creati parecchi equivoci sulla nuova società che ha rilevato il Palermo. Casi di omonimia, uguaglianza di nomi che hanno creato confusioni assolutamente casuali e non volute. Navigano sul web …

Il nostro Family Office è un team di prima classe di esperti sportivi, aziendali e finanziari con una visione condivisa – per fornire consulenza e supporto fidati ai nostri clienti. Operiamo proprio come farebbe un ufficio di famiglia tradizionale; unendo le nostre competenze e la nostra esperienza per offrire consulenza indipendente, orientata ai servizi, personale e finanziaria che fino ad oggi è stata assente dal mercato.

Abbiamo un rapporto personale con ogni cliente: ognuno riceve l’attenzione speciale di un partner e la conoscenza combinata e l’esperienza di tutto il resto. Comprendiamo i rischi, sia che la lesione personale accorci una carriera, le pressioni di viaggio dell’industria o anche la dimensione internazionale con le sue implicazioni fiscali e legali per i tuoi guadagni.

Forniamo una gamma imparziale, obiettiva e autorevole di servizi di supporto per gli sport, i media e i clienti di intrattenimento e le loro famiglie immediate; consentendo ai giocatori di concentrarsi sulla loro carriera in campo, sicuri sapendo che stiamo gestendo tutte le loro questioni “fuori campo”, fornendo una struttura in evoluzione per i giocatori in tutte le fasi della loro carriera.

Lavoriamo per il cliente, non una banca o un gestore patrimoniale. Proteggiamo gli interessi del cliente in ogni momento e consigliamo di conseguenza.La nostra missione è quella di garantire che tutti i clienti finiscano la loro prima carriera con la maggiore ricchezza possibile per assicurarsi di passare alla loro carriera sportiva post con facilità e con libertà finanziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui