Di seguito il testo integrale (in italiano) delle prime dichiarazioni del nuovo proprietario dei rosanero

”Abbiamo notato una serie di opportunità nel mondo del calcio, negli ultimi sei mesi circa e crediamo che il Palermo sia una grande opportunità vista l’eredità del club. Vogliamo fare qualcosa che riteniamo sia molto speciale all’interno della comunità. Crediamo che il club sia in una grande posizione in questo momento, non vogliamo metterlo a repentaglio. E vogliamo far crescere il valore del club, e i servizi che offre ai suoi fans.

Rappresentiamo un gruppo di investitori da tutta la Gran Bretagna. Sono promotori e investitori ma crediamo che nel futuro ci saranno opportunità per altri investitori per salire a bordo nella struttura che stiamo creando. Grazie all’acquisizione del Palermo, stiamo guardando all’opportunità di sviluppare e migliorare le strutture del club. Abbiamo visto numerosi esempi, all’interno del mondo del calcio in Europa. Nel momento in cui sei in grado di costruire nuovi stadi o campi di allenamento, il club ne trae beneficio e crediamo che i clubs italiani rappresentino un grande valore e crediamo che possano avere un grande futuro davanti a sé.

Quando abbiamo cercato nuove opportunità, nel corso degli ultimi sei mesi, l’abbiamo fatto da un punto di vista di investimenti. Abbiamo un board di consulenti che vengono dal mondo del calcio. Abbiamo manager, allenatori. Per questa opportunità particolare in Italia uno dei membri del board è David Platt, che ha sia giocato sia allenato qui in Italia.

Quindi David è venuto con noi a Palermo, per vedere come si stesse evolvendo la situazione”.

 

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui