E se fosse tutta una burla ? Non sarà così, per carità ma è sicuramente anomalo che ancora, alle 7,00 del mattino, non sia comparsa nessuna notizia ufficiale da parte della società rosanero.
Ricostruiamo: intorno alle 20,15 compare sul sito PopEconomy un’intervista a Clive Richardson, CEO della Global Future Sports Entertainment, che descrive l’operazione finanziaria relativa all’acquisizione della società rosanero. Parla di opportunità, di progetti, di investimenti ma non di cifre, di percentuali o cose un pò più concrete. ( IL VIDEO DELL’INTERVISTA, CLICCA QUI ).
Da quel momento tutti battiamo la notizia ed iniziamo a studiare questa società, che scopriamo essere di recente formazione. Scopriamo ben poco, ma ci basta perchè da ore siamo assetati di notizie.
Controlliamo continuamente il sito del palermo in attesa che esca un comunicato ufficiale ma niente.
Zamparini viene raggiunto da GdS e rilascia una frase semplice e senza contenuti “Saremo a Palermo domani, vi presenterò i nuovi proprietari del club e io saluterò la squadra. Vi lascio in buone mani, a domani”.
Non dice chi sono i nuovi proprietari ne spiega alcunchè sull’operazione. Ed intanto nessuna comunicazione ufficiale…. Speriamo che oggi il patron rosanero dia qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE: LA GLOBAL FUTURES SPORTS: CHI SONO CLIVE RICHARDSON E LA SUA SOCIETA’
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DEL NUOVO PROPRIETARIO
LEGGI ANCHE: I PROGETTI DELLA NUOVA SOCIETA’

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui