I rosanero escono dal mini tour de force con un bottino di 5 punti in tre partite. O meglio, tre big match. Come evidenzia Benedetto Giardina, nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il Palermo è rimasto imbattuto contro tre possibili contendenti alla promozione. Non solo, da quando è mutata la panchina del Palermo, il mister romano è riuscito a rimanere imbattuto nei suoi 8 match alla guida dei Rosa. Adesso è ora di scalare la vetta, inserendo la quinta marcia.

”Era il secondo tour de force stagionale quello che il Palermo ha dovuto affrontare nelle ultime tre partite. Il primo è stato prettamente ”temporale”, per via delle quattro partite da giocare in due settimane (con tre vittorie e un pareggio)..”

”..La nota positiva, da adesso in poi, viene dal calendario. Quello che, nelle prossime cinque giornate, quelle che completeranno il girone di andata, riserverà al Palermo un solo scontro diretto contro una delle prime sette in classifica”.

L’altra nota positiva è che in campo, contro i Veneti, ci sarà anche il recuperato Struna. Indisponibile per in questi giorni per un problema al ginocchio che ormai sembra essersi lasciato alle spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui