** FILE ** A judge's robe lies in Milan's High Court in this undated file photo. A national magistrates' strike is taking place Tuesday, May 25, 2004, to protest against the governments' reforms of the judicial order. (AP Photo/Giuseppe Aresu)

La colpa di tifare Palermo…

I giudici di Caltanissetta sono convinti che Giuseppe Sidoti, (magistrato del collegio fallimentare che ha giudicato l’istanza contro il Palermo) sia corrotto e che abbia volontariamente rigettato il fallimento o che si sia adoperato in qualsiasi modo pur di salvare la società rosanero. Questa è la loro convinzione e ad avvalorare la loro tesi potrebbe esserci un fatto particolare, come riportato da Repubblica oggi in edicola, in un articolo di Francesco Patanè.

Sul quotidiano nazionale si legge che il giudice di Sidoti sia un grande tifoso del Palermo. Vuoi vedere che adesso tifare per il Palermo è diventata anche un aggravante? Probabilmente i magistrati nisseni rifletteranno anche su questo aspetto perché in diverse intercettazioni sì capisce chiaramente la fede rosanero del Giudice Sidoti.

Rivolgendosi ai legali del Palermo il magistrato dice “..allora chi compriamo e con quali soldi?” Oppure rivolgendosi a Giammarva “…a me quello che mi ha impressionato è Gnahore”.

Le intercettazioni inchiodano il Sidoti rosanero.Ma non  come pensano i PM di Caltanissetta, (quello sarà la magistratura ad accertarlo). Lo inchiodano come tifoso del Palermo .

Ma almeno per questo ( e speriamo anche per altro) il giudice Sidoti dovrebbe essere assolto.

Perché tifare Palermo non è un pericolo….tutt’altro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui