Queste le dichiarazioni di Roberto Stellone in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro il Benevento:

“Negli ultimi 20 minuti abbiamo avuto le occasioni più nitide, sono contento perché la squadra è andata in crescendo e chi è entrato ha dato subito il proprio contributo”.

“Abbiamo affrontato un’ottima squadra, una delle candidate alla promozione. Nel primo tempo hanno avuto più palleggio, nel secondo tempo ho sistemato la squadra col 3-4-1-2 e siamo riusciti a stare più alti”.

“Sono poco soddisfatto per la qualità ma per l’atteggiamento di sacrificio. Di positivo c’è la voglia di provarla a vincere fino alla fine. È un punto contro un’ottima squadra e siamo usciti da questo trittico con 5 punti. Non è male”.

..e sull’errore di Trajkovski

“È stato bravo a trovarsi in quella zona, vista la sua qualità quell’errore posso spiegarmelo solo per il fatto che la palla gli sia rimbalzata male. Certo, può capitare, più crei più rischi di sbagliare. Non dico nulla al giocatore. Gli ho chiesto se la palla fosse rimbalzata male e lui ha confermato (ride, ndr). Per ciò che concerne Nestorovski Dovevamo sfruttare meglio alcune situazioni di palleggio, le punte hanno fatto un po’ fatica quando la partita si è sviluppata in quel modo. Nesto ha fatto una partita di sacrificio, ha corso e ha cercato di tenere palla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui