E’ la domanda che si pone Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, analizzando i numeri del mister rosanero. Un buon margine di punti separa il palermo dal terzo posto e si sottolinea l’imbattibilità del tecnico.

“La matematica sorride al Palermo. In piena corsa per la quota 75. Media perfetta ad un terzo del campionato. E Stellone potrebbe fare meglio di Iachini”

Anche rispetto solo alle gare fuori dal Barbera il Palermo di Stellone guida la classifica “E’ vetta anche per i punti in trasferta”

“Closing o no va spinta la squadra” è l’editoriale di Luigi Butera dove si sottolinea che a prescindere dalle vicende societarie, c’è una squadra da apprezzare e incoraggiare a partire dalla gara col Benevento.

Come vi abbiamo già raccontato ieri in un nostro articolo, il difensore rosa Struna salterà sicuramente la partita di venerdì sera contro la squadra di Bucchi “Struna, dieci giorni di prognosi”

Sempre sul Giornale di Sicilia, si fa il punto su tutti i risultati delle squadre giovanili rosanero; weekend nero: sconfitte in tutte le partite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui