Termina in parità la partita del Bentegodi. Buon pareggio per i rosa, in una serata non esaltante e che si era messa male dopo lo svantaggio della prima frazione. All’arrembaggio dei primi 45 minuti, segnato anche da uno schieramento troppo sbilanciato, è seguita una ripresa non esaltante ma fruttifera ed all’insegna dell’equilibrio e della pazienza. Ancora una volta è emersa  la giusta mentalità di una squadra che non ci sta proprio a perdere e che è consapevole dei suoi mezzi. Piace la mentalitù spregiudicata di Stellone, anche se a volte può essere azzardata. Quello di stasera può essere comunque un altro piccolo passo verso la serie A.

Pagelle:

Brignoli – 6: Incolpevole sul gol. per il resto partita senza sbavature nè patemi a parte un’uscita avventurosa nei primi minuti.

Rispoli – 5,5: Non impeccabile in copertura. buona spinta e forza fisica ma è impreciso nei traversoni.

Bellusci – 6: Prestazione grintosa come spesso avviene, non è molto preciso, ma ottima quantita. Ottimo il salvataggio in scivolata che evità il 2-0 veronese.

Rajkovic – 7: Qualità e quantita per il centrale serbo che nonostante lo scarso filtro a centrocampo, riesce a dare sicurezza alla difesa ed impostare quando serve. Decisivo su palla inattiva.

Aleesami – 5.5: Buona spinta sulla fascia e maggior precisione in fase di passaggio rispetto al passato, ma rimangono le amnesie in fase difensiva e dalla sua rimessa laterale sbagliata nasce l’azione che da il lù al ventaggio del Verona.

Falletti – 5,5: Non la sua serata migliore in quanto ad idee, ma si sacrifica in fase di copertura e non si risparmia.

Jajalo – 6.5: Gestisce come al solito molti palloni, è il metronomo della squadra e non mancano le buone giocate nonstante le difficoltà della squadra in mezzo al campo.

Haas – 5,5: Prova a dare il suo contributo in copertura ma perde qualche pallone di troppo.

Trajkovski – 6: L’impegno non manca anche se pecca di leziosità in alcune circostanze, come sulla battuta dei calci di punizione. Certo il ruolo da esterno non è proprio il suo e spesso va tra le linee.

Moreo – 6,5: Prestazione di sostanza la sua come spesso avviene. Ottimi movimenti e prova anche la giocata di fino. La fiducia è cresciuta parecchio.

Nestorovski – 5.5: Fa a sportellate coi difensori del Verona, gli arrivano pochi palloni ma non è nella giornata migliore, complice la stanchezza post nazionale.

Puscas – 5: Fallisce l’unica occasione capitatagli tra i piedi, anche se non si aspettava di rotrovarsi la palla tra i piedi; Embalo – sv; Salvi – 6,5: Maggior copertura e vivacità rispetto a Rispoli. Buona precisione nei traversoni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui