Si esprime così il patron rosanero, sul Giornale di Sicilia, in merito alle motivazioni della sentenza del Tribunale del Riesame, apparse in questi giorni sulla stampa. Ed annuncia anche un comunicato a breve da parte dei potenziali acquirenti. Sulle motivazioni dice : “Non sono cose che mi interessano…i fatti dimostreranno l’inconsistenza di queste accuse“.
E sul closing e le trattative di cessione aggiunge: “Per il closing non c’è nessun problema…loro sanno cos’è l’Italia”

Ricordiamo che il Tribunale del Riesame ha accolto il 5 ottobre il ricorso della Procura di Palermo, che aveva chiesto gli arresti domiciliari per Zamparini in merito all’indagine sulla società di calcio. Dopo che il Gip aveva respinto la richiesta iniziale della Procura, la stessa non si è fermata ed ha presentato ricorso che il Tribunale del Riesame ha ritenuto valido, accogliendolo. Nelle motivazioni della sentenza si legge:
Zamparini è persona ”altamente negativa” e ”assai incline alla commissione di delitti di falsità e soprattutto di falsità in ambito economico”.

La sentenza non sarà esecutiva, cioè Zamparini non andrà agli arresti domiciliari, fino a quando non si pronuncerà la Cassazione.

VEDI ANCHE: ZAMPARINI AI DOMICILIARI. FACCIAMO CHIAREZZA

VEDI ANCHE : ZAMPARINI AI DOMICILIARI, GIAMMARVA INDAGATO…

VEDI ANCHE : LA TELEFONATA INQUISITA FRA ZAMPARINI ED IL SUO AVVOCATO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui