Ventidue novembre 2018. Amici e tifosi rosanero segnatevi questa data perché potrebbe, sottolineiamo potrebbe, il condizionale è d’obbligo visto quanto la storia ci insegna quando si parla dei colori rosanero, potrebbe dicevamo essere considerata in qualche modo storica. Maurizio Zamparini avrebbe infatti ceduto il 100% delle azioni della società di viale del Fante secondo quanto recita il comunicato inviato alle ore 10.39 a conferma di quanto lo stesso patron aveva detto nei giorni scorsi parlando di closing ormai fatto. A chi non è ancora dato saperlo ma vi basti sapere che lo avrebbe fatto e che adesso ci aspettiamo che contro il Benevento il Renzo Barbera torni a traboccare di entusiasmo. Intanto Palermo-Pescara dovrebbe essere stata l’ultima partita dell’era Zamparini e Verona-Palermo sarà la prima dell’anno zero dopo Zamparini.

Da oggi, in attesa del tanto famigerato black Friday, quindi per i tifosi rosanero potrebbe iniziare a festeggiarsi il Pink Thursday.

1 commento

  1. Ma dai non è vero niente…. Si capisce dal fatto che doveva arrivare il comunicato degli acquirenti e arriva quello dell’Advisor. L’affare è fatto e non si sa nulla di chi acquista…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui