Come anticipato dal patron Zamparini, è arrivato il comunicato stampa della Financial Innovations, che vi mostriamo integralmente

Palermo Calcio: trattativa per l’acquisizione conclusa positivamente

Milano 21 novembre 2018

Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Propietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto.

La trattiva è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità.

Maurizio Belli

Amministratore Delegato

Financial Innovations Team SpA

Financial Innovations Team è una società indipendente nata dalla sintesi di una ventennale esperienza dei propri managers maturata in finanza e risk management. La società è specializzata nella consulenza internazionale, nel mondo accademico, nell’industria e nel settore finanziario. L’obiettivo di Financial Innovations Team è supportare imprese, intermediari finanziari, società pubbliche e associazioni di imprenditori proponendo un’ampia gamma di servizi per l’area finanza: dal supporto in operazioni straordinarie alla consulenza su tematiche di finanza operativa.

Financial Innovations Team SpA    Milano – Via Tortona, 37 – 20144

.