La pausa della Nations League non placa gli animi a Verona. Gli ultras gialloblù infatti, hanno deciso di disertare il big match di venerdì con il Palermo nonostante sia davvero fondamentale ai fini della classifica : ”Prima ancora del risultato sportivo, preoccupano, a dir poco, l’arroganza, il disinteresse per la piazza e la supponenza fin qui dimostrata dal presidente Setti e dai suoi servili collaboratori – si legge nella nota diffusa dalla Curva Sud – Ciò ci costringe ad un gesto forte, di impatto, emblematico, che unisca indistintamente tutti i tifosi del Verona” . Continuando: 

“ Lasceremo lo stadio privo e deserto di colori, offrendo l’opportunità al presidente Setti di mettere a bilancio l’ennesimo grande risultato ottenuto. È un segnale che va dato, e va dato ora. Non possiamo permettere che questo presidente riesca a disperdere e rovinare quello che è il primo patrimonio dell’Hellas Verona: la sua gente. Noi non lo permetteremo” 

Presa di posizione dura, che è stata inoltrata a tutti i tifosi, il tifo organizzato ha infatti invitato anche gli abbonati a non partecipare per “rimarcare il grande malumore della tifoseria organizzata”. A Verona è una novità, a Palermo purtroppo lo stadio è vuoto da troppo tempo per le vicende che tutti sappiamo. Sdrammatizzando potremmo dire che venerdì il Palermo giocherà in casa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui