[avatar user=”Carlo Cangemi” align=”left” /]

L’analisi dei dati e le speranze dei tifosi..

Il silenzio assoluto di questa settimana sulla cessione societaria, prima cioè delle dichiarazioni apparse oggi sul Corsport, hanno  lasciato tanto tempo per pensare e riflettere sulle cose di casa Palermo, anche se il tema è sempre lo stesso: vuole vendere o non vuole vendere? O meglio, vende veramente o esce dalla porta e rientra dalla finestra? E siccome l’indole è quella degli analisti dei dati si osserva e  si  deduce. Osservare, leggere e trarre conclusioni. Sebbene tutta la città è convinta che questo benedetto closing farà la fine dei precedenti perché non c’è, secondo la gente, reale volontà di cessione, la correttezza  impone di valutare tutte le possibilità anche quella della cessione concreta. Però i dati in possesso lasciano qualche dubbio. Limitiamoci soltanto a questa settimana:  navigando sul web si scopre che Marotta dichiara che Zamparini ha un bel progetto. Guardando i giornali si  leggono le dichiarazioni di Foschi che ammette come il patron si  interessi quotidianamente della squadra. Ascoltando la radio si sente uno Zamparini divertito, sereno e perfettamente in sella. Leggendo il Corsport di oggi si apprende che resterà come consulente esterno ed ha già dato indicazioni a Foschi sui movimenti di mercato: via Ingegneri e Accardi, dentro 4-5 giovani validi per la serie A. Se ci spostiamo sul Giornale di Sicilia, apprendiamo che Zamparini avrebbe contattato anche Miccichè per il CdA ( che tuttavia smentisce come si legge sulla pagina fb Rosanerolive).

Quest’analisi dei dati porterebbe tutta ad una sola conclusione: non sembra proprio esserci un autentico closing vicino. Per la gioia dei tifosi palermitani, non si intravede all’orizzonte un futuro societario senza l’attuale patron, qualunque ruolo possa ricoprire.

Però lasciamoci ancora un margine di dubbio ed aspettiamo fino a lunedì magari potrebbero esserci fatti nuovi. Però veri, concreti, non pupiate.

 

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui