Alle 6,45 del mattino leggo il Corriere dello Sport perchè una zanzara mi aveva detto che potevano esserci delle novità sulla cessione della società.

 

Ed in effetti, dopo il silenzio di questi giorni, trovo due battute del patron rosanero che potrebbero essere allettanti. Intanto definisce il closing già fatto e che resterebbero soltanto formalità burocratiche da sistemare in settimana.
Non svela la composizione di questo fondo europeo perchè vincolato da un patto di riservatezza ma garantisce sulle buone intenzioni della nuova proprietà e sulle loro ambizioni già dall’immediato futuro.
Come ad esempio rinforzare la squadra fin dal mercato di gennaio comprando 4-5 giovani di alto livello che abbiano ottime prospettive per la serie A, cedendo 3-4 elementi (come Accardi e Ingegneri) che invece non sono di prospettiva. Dal giornale non si capisce se venderà l’intero pacchetto di maggioranza ma la notizia più bella per i tifosi è che RESTERA’ COME CONSULENTE ESTERNO.
Verrà nominato un nuovo presidente (Ponte – Giammarva?) ed un nuovo consiglio di amministrazione per questa nuova società che ha come obiettivo il ritorno nelle coppe europee.
A fine lettura mi chiedo se Zamparini ha fatto dichiarazioni così interessanti da meritare la levataccia. Giudicate voi

 

FORSE E’ MEGLIO VEDERE: MOMENTI UNICI ALLA FESTA ROSANERO

O ANCHE : IL REPORT DELLA 1a GIORNATA DI ROSANERO IN FEST

 

 

 

1 commento

  1. Dichiarazioni finalizzate a calmare le acque in quanto a breve usciranno notizie di giocatori del Palermo in uscita a seguito di offerte dalla serie A. Poi come al solito questo paese fa scappare gli investitori e lui senza un aiuto finanziario non può supportare certe spese ecco spiegate le cessioni… Sempre il solito gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui