Processed with MOLDIV

SCALDATE I MOTORI. OGGI AL VIA ROSANERO IN FEST, LA FESTA DELL’APPARTENENZA AI COLORI ROSANERO

La redazione di Tifosipalermo.it sarà presente all’evento come sito partner dell’evento. Non mancheranno video, interviste, foto e dirette Facebook. Seguiteci.

DA OGGI ALLE ORE 16 FINO A DOMANI SERA, TUTTI AL PADIGLIONE 16 DELLA FIERA DEL MEDITERRANEO.

Work in progress… ??Il FEST sta arrivando!

Pubblicato da Rosanero In Fest su Venerdì 16 novembre 2018

 

IL PROGRAMMA UFFICIALE:

La manifestazione aprirà i battenti Oggi alle ore 16, quando con il classico taglio del nastro sarà presentata l’area museo (ovviamente arricchita rispetto allo scorso anno), il fiore all’occhiello della festa. Centinaia le magliette esposte, tutte rigorosamente originali ed indossate da tutte le glorie rosanero, dalla nascita della società ai giorni nostri. Tanti i collezionisti presenti e tanti anni di collezione.

All’interno del museo si potrà pure ammirare la collezione di figurine più grande al mondo, con album datati e articoli di giornali epocali …. tutto curato dai proprietari che daranno delucidazioni a chi le chiederà.

Tanti altri cimeli esposti e tutte le sciarpe in 118 anni di storia rosanero.

Verso le ore 17,30 è previsto l’arrivo della squadra del Palermo calcio che, dietro la presentazione dello speaker ufficiale Massimo Minutella, ci regalerà momenti di allegria mettendosi a disposizione di tutti i tifosi (per foto o acclamazioni di rito).

Prevista la presenza dell’intramontabile Rino Martinez che col suo inno  “Blues Rosanero” farà cantare tutti i presenti, riportandoci indietro nel tempo.

Nel corso del pomeriggio saranno tanti gli artisti ed i cabarettisti locali che si alterneranno sul palco… saranno infatti presenti tutti i più famosi, simpatici e professionali amici palermitani (non svelo i nomi per non rovinare la sorpresa) che ci faranno tanto sorridere.

La serata del sabato continuerà con la classica “festa di buon compleanno” per i 118 anni del Palermo calcio, con tanto di torta e spumante. Ospite d’onore della festa sarà il presidente Giovanni Giammarva (non è un errore che l’appelli così perchè per tutti i tifosi rosanero resta lui il Presidente).

La domenica mattina (18 novembre) sarà interamente dedicata ai più piccoli, con dei tornei di subbuteo e con la presenza di un mago che lascerà tutti  i piccoli rosanero a bocca aperta (ovviamente il mago si ripeterà anche nel pomeriggio con altri giochi e altre illusioni ottiche).

La manifestazione per entrambe le giornate metterà al primo posto i bambini, con “un’area bimbi” tutta per loro, tutta destinata ai futuri tifosi rosanero.

Previsti anche per la domenica pomeriggio l’alternanza sul palco di artisti locali.

Molto sentito sarà il tributo a Luigi Maria Burruano da parte dell’amico (e cognato) Tony Sperandeo, in un momento molto toccante e commovente.

Anche per il tardo pomeriggio della domenica è prevista la presenza dei giocatori del Palermo calcio che saranno accompagnati anche dalle vecchie glorie rosanero del Palermo dei “picciotti”.

La festa si concluderà con musica disco, giochi di luci stratosferici  e… fiumi di birra.

Tanti gadget saranno dati in omaggio a tutti i bambini presenti per entrambe le giornate.

Prevista l’area ristoro e servizi.

Non mancate!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui