Un po’ di pigrizia è concessa a tutti, ma forse il fenomeno stavolta ha un po’ esagerato. Per coprire una distanza che avrebbe richiesto giusto qualche minuto a piedi, Ronaldo ha preso il monopattino e ora rischia una grossa multa.

L’ex calciatore brasiliano, ora presidente del Valladolid, scherzando aveva dichiarato che si sarebbe allenato con i suoi giocatori e si sarebbe rimesso presto in forma. Alla fine però, come spesso è accaduto, i buoni propositi sono saltati e il due volte Pallone d’Oro non è esattamente in condizioni fisiche ottimali. Certo, se poi anche quattrocento metri di strada diventano un ostacolo insormontabile, significa che c’è qualcosa che non quadra.

Il monopattino utilizzato dall’ex attaccante neroazzurro potrebbe anche causargli qualche problema con la giustizia spagnola. Come riporta il Sun, infatti, da neanche in mese è in vigore una norma che vieta di scorrazzare sui marciapiedi di Madrid a bordo dei monopattini elettrici. Una decisione che deve essere decisamente passata a casa Ronaldo, dato che il brasiliano ha tranquillamente fatto il breve percorso da casa sua a un ristorante della capitale spagnola grazie alla propulsione del piccolo mezzo a motore. E adesso in teoria il Fenomeno rischia una multa di 79€, comunque irrisoria per le sue finanze.

Da quel che riporta il Sun, Ronaldo non sembrava molto preoccupato di un eventuale intervento delle forze dell’ordine… Come racconta un testimone oculare,”era da solo ed è andato da casa sua al ristorante, anche se sono distanti appena 300 o 400 metri. Aveva un cappellino in testa e nessuno lo ha riconosciuto. E non sembrava neanche preoccupato che potesse esserci in giro la polizia. Ha lasciato il monopattino parcheggiato fuori dal ristorante ed è entrato”. Ma questo episodio, unito alle notizie arrivate dalla Spagna in estate che parlavano di una forte polmonite per il brasiliano, riporta alla luce qualche preoccupazione per il suo stato di salute. Speriamo dunque sia soltanto pigrizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui