Ancora cambi per il mister romano: Bellusci e Trajkovski sono squalificati, out anche Murawski (motivi familiari), Alastra e Lo Faso. Al momento l’ipotesi difesa a tre è quella sicuramente più accreditata. Sale Rajkovic, che dovrebbe far compagnia a  Struna e Pirrello. Rispoli e Mazzotta scaldano i motori e sono pronti a scalzare Salvi ed Aleesami. Jajalo ed Haas ormai inamovibili nel loro reparto. Falletti, che dopo il match con i lagunari sembra di fondamentale importanza per la rosa, occuperà la trequarti a supporto di Nestorovski e dell’inaspettato Moreo, favorito su Puscas.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Mokulu. A disposizione: Serraiocco, Buongiorno, Barnofsky, Concas, Piscitella, Mbaye, Machach, Fantacci, Wilmots, Vano, Romairone, Van der Heijden. Allenatore: Fabrizio Castori.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Rajkovic, Struna, Pirrello; Rispoli, Jajalo, Haas, Mazzotta; Falletti; Nestorovski, Moreo. A disposizione: Avogadri, Pomini, Accardi, Aleesami, Ingegneri, Salvi, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Embalo, Puscas. Allenatore: Roberto Stellone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui