di Manuele Nasca

Neanche il tempo di riflettere, in casa Palermo, sull’opaco pareggio maturato contro il Venezia dell’ex Zenga che domani va in scena l’importante sfida contro il Carpi. I ragazzi di mister Stellone fin da sabato hanno ripreso la preparazione con allenamenti che hanno previsto molto lavoro tattico. Confermata l’indisponibilità di Simone Lo Faso, che ha svolto in questi giorni lavoro differenziato, mentre hanno lavorato regolarmente in gruppo Embalo e Struna, (l’eroe della scorsa giornata).

Oggi previsto un allenamento a porte chiuse che chiarirà gli ultimi dubbi di formazione di mister Stellone, che tuttavia dovrebbe cambiare poco rispetto alle ultime due uscite della squadra, tranne gli indisponibili Bellusci e Trajkovski, assenti per squalifica. Dopo l’allenamento a porte chiuse i rosa partiranno per Carpi, entrando definitivamente in clima partita.

L’ultima partita ha visto un Palermo padrone del campo ma poco cattivo sotto porta; poi gli episodi hanno indirizzato la partita sul binario sbagliato (gol su un tiro deviato ed espulsione di Trajkovsky).

Il Palermo è in questo momento la 4° forza del campionato, con una partita ancora da recuperare ed il sogno resta assolutamente possibile. Da partite come quella di Carpi passa la promozione e l’unico imperativo è vincere, lasciandosi alle spalle le vicende societarie che accompagnano il Palermo praticamente da inizio stagione e che tra mille difficoltà, sembrano volerci suggerire, che l’era Zamparini é davvero arrivata al capolinea.

Manuele Nasca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui