[avatar user=”Carlo Cangemi” align=”left” /]

Zamparini vende ad un gruppo americano. È fatta. Questione di pochissimi giorni e dunque lo stadio potrà tornare a riempirsi come prima.  Praticamente in settimana il patron Zamparini cederà lo scettro ad una società americana importantissima, quotata in borsa. Talmente importante che non avrà bisogno di nessuna garanzia. Cari tifosi potenza di iniziare a mettervi in fila per acquistare il tagliando per la gara con il Cosenza (sabato ore 15:00),  perché per quella data la tanto agognata cessione sarà cosa fatta. La fonte è molto attendibile, Corriere dello Sport, per cui non c’è da dubitare. Per la verità lo era anche Repubblica, nel caso Follieri, ma non stiamo qui a sottilizzare, questa volta è vero. .

Adesso non avete più scuse per disertare lo stadio: Zamparini ha venduto, il contratto è pronto al 99% e le penali in caso una delle due parti se la dovesse arrifardiare (se ne dovesse pentire) sono talmente alte che non converrebbe tirarsi indietro. Tutto fatto, stavolta è vero. Sarà stata una trattativa lampo se solo mercoledì scorso 24 ottobre, il patron dichiarava : “Io spero di chiudere con Follieri. Le trattative che ho in corso sono tutte importanti, ma quella di Follieri è in uno stato più avanzato. Le altre sono operazioni finanziarie più a lungo termine mentre Follieri ha già pronto un suo organigramma e una squadra di professionisti di grande valore”. 

Saltata quella, questa nuova sicuramente si sarà sviluppata in 2-3 giorni, però è vero, non ci sono elementi per metterla in dubbio.

La gente di Palermo può tornare ad entusiasmarsi. Anche perché la società americana in questione è talmente forte che ha pronti grossi investimenti in grado di garantire un futuro alla società e accontentare delle attese della città. Bellissimo, fantastico. Mentre scrivo tutto questo con le lacrime agli occhi per la gioia mi vengono due dubbi ma solo due : 1) Zamparini non avrebbe gradito il pari col Venezia e Stellone è sul banco degli imputati per troppo turn over .Ma se ha venduto che gli frega? 2) siccome ho il vizio della ricerca mi metto su internet e trovo questo,  datato 28 febbraio 2017.

Ma non è che mi sono sbagliato, mi sono confuso?

E mentre racconto tutto questo ad un gruppo di amici vengo sepolto da risate ironiche e soprattutto dalla domenicale pasta al forno. I soliti scettici

 

 

4 Commenti

  1. Ragazzi mai cone questa volta sta dicendo la verità, lui vuole vendere e non vuole venire più a Palermo… Firmato MZ (28/10/2030)

  2. Trattandosi di Zamparini, io sono molto più scettico di San Tommaso e voglio toccar con mano. Con entrambe le mani. Ma visto che la notizia convince una persona seria ed un giornalista impeccabile come Carlo Cangemi, beh, allora mi basta registrarla. E le mani… le tengo in saccoccia… Chissà una volta ancora si trattasse di una bufala e avessi bisogno di sventolare indice e mignolo… Così per sfogare la mia atavica rabbia di tifoso troppe volte umiliato sbertucciato ed offeso dagli “annnunci di vendita” in serie dell’ex (ormai) patron friulano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui