Ecco i temi principali della conferenza pre-partita del mister rosanero:

Siccome abbiamo tre partite in una settimana, come vi avevo detto ci saranno dei cambiamenti anche a Carpi, a prescindere dal risultato di domani. Rajkovic riposa, cambierò 4-5 pedine anche per tenere tutti sulla corda. Abbiaimo una rosa ampia e tutti meritano di giocare;inoltre dobbiamo evitare gli infortuni.

Con Zenga ho giocato contro  ma non gli ho mai fatto gol.(sono più giovane). Non dobbiamo sottovalutare il Venezia, in B non ci sono partite facili. Il cambio di allenatore porta sempre qualcosa in più e Zenga è un bravissimo tecnico.

Sia la situazione societaria che quella della Lega B non devono distrarci. Per noi ogni gara deve essere una finale. La formazione è già decisa ma la vedrete domani così come il modulo con cui affronteremo il Venezia

Segnare nei minuti finali è segno di grande forza mentale e di una squadra che non molla mai. Rispetto ai singoli, domani Murawski riposa perchè si è allenato meno, Chochev, Lo Faso, Embalo e Ingegneri li stiamo recuperando. Tutti hanno grande voglia, Puscas ha fatto anche la mezz’ala così come Trajkovski si è adattato.Anche Moreo avrà diverse occasioni in tutto il campionato.

Puscas e Nestorovski possono convivere a patto che pensino ad aiutare la squadra e non a segnare a tutti i costi.

FRA POCO ANCHE IL VIDEO DELLA CONFERENZA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui