[avatar user=”Carlo Cangemi” align=”left” /]

 

Sembra proprio di assistere ad una partita di ping pong con i contendenti che si lanciano la palla continuamente. Ieri sera appare la notizia del versamento di 45 milioni da parte di Follieri sul conto appositamente creato per l’acquisizione del Palermo (EFFE1 LIMITED). Questa mattina sul Giornale di Sicilia un’intervista a Zamparini dove il patron rosanero dice di aspettare ancora garanzie da Follieri. La spiegazione potrebbe essere molto semplice e cioè che l’intervista col patron sia stata realizzata prima e che Zamparini non sapesse di questo cospicuo versamento nelle casse della EFFE1 Limited.

Oppure è semplicemente il gioco delle parti, mosse strategiche per pungolare e stimolare la controparte.

Nella stessa intervista tuttavia Zamparini ammette di essere molto vicino alla cessione della società e frena sulla nomina di Ponte come presidente ammettendo che si tratterebbe di un passaggio che non è il caso di fare visto viste le trattative, a suo dire, in fase molto avanzata.

Sempre sul Giornale di Sicilia tira in ballo nuovamente un nuovo soggetto interessato,  che sarebbe talmente ricco da non dover dimostrare nessuna garanzia.
Su Repubblica invece le parole del patron rosanero sembrano più orientate verso un closing imminente con Follieri visto che lui stesso oggi sarà a Milano per incontrare il suo legale che ieri ha avuto un lungo incontro con un broker che rappresenta l’imprenditore pugliese. Sempre nella stessa intervista su Repubblica, per la prima volta Zamparini si sbilancia un pò di più esternando la sua volontà di cedere a Follieri, che assumerebbe in prima persona l’incarico di presidente.
Adesso la palla passa a Follieri. Oppure l’imprenditore pugliese ha già tirato ieri sera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui