Cari lettori di TifosiPalermo.it, inauguriamo da questa sera una nuova rubrica in cui daremo spazio e analizzeremo la realtà calcistica dei dilettanti a Palermo. Oggi siamo stati ai campi del sole, per il torneo universitario ‘’Interschool’’.
Seguiteci per scoprire e conoscere i talenti locali che continuano a giocare a calcio, seppur a livello dilettantistico. Sarà molto interessante⚽️???
111111111111






Altre News
Palermo, confermato Osti: il comunicato
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Sassuolo, Aquilani vuole un suo fedelissimo: è concorrenza al Palermo