Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro in palestra, esercitazioni tattiche e partite a tema.
Simone Lo Faso ha svolto un lavoro differenziato. Ivaylo Chochev e Fabrizio Alastra si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.
La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.
Fonte: palermocalcio.it
111111111111






Altre News
Calciomercato Palermo, Schira: “Estevez ad un passo”
Ex Palermo, Filippi riparte dalla Sicilia: la nuova squadra
Mercato rosanero: i nomi più attendibili