Il CT della nazionale maggiore Italiana Roberto Mancini ha rilasciato la lista dei convocati per gli impegni di Ottobre.

 

Roberto Mancini dopo un’attenta analisi ha scelto i 28 azzurri per la sfide valide per il gruppo A di Nations League, contro la Polonia, e per l’amichevole del 10 Ottobre con l’Ucraina. Convocazione a sorpresa per Sebastian Giovinco che, nonostante sta esprimendo il meglio di se a Toronto, non era stato ancora chiamato in nazionale. Richiamato in gruppo Marco Verratti, invece lasciato a casa Mario Balotelli, il quale non sta brillando in questo inizio di stagione.

Di seguito la lista completa dei convocati:

PORTIERI: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Perin (Juventus), Sirigu (Torino)
DIFENSORI: Acerbi (Lazio), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), D’Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Roma), Romagnoli (Milan)
CENTROCAMPISTI: Barella (Cagliari), Bernardeschi (Juventus), Bonaventura (Milan), Gagliardini (Inter), Jorginho (Chelsea), Pellegrini (Roma), Verratti (Psg)
ATTACCANTI: Berardi (Sassuolo), Caprari (Sampdoria), Chiesa (Fiorentina), Cutrone (Milan), Giovinco (Toronto), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Zaza (Torino)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui