Appesi 2 striscioni provocatori, nelle vie di Palermo, contro il Patron Rosanero Maurizio Zamparini
Sembra incessabile la faida tra il popolo Rosanero e il presidente Zamparini. Dopo le diverse trattative saltate e gli accordi sfumati per la cessione della società, alcuni tifosi hanno esposto un paio di striscioni, nella serata di ieri, sul ponte di Viale Lazio e sulle grate del teatro Politeama.
Avranno mai fine le provocazioni?
111111111111







Altre News
Calciomercato Avellino, fari puntati sulla porta: piace Desplanches
Palermo, arriva una conferma nel settore giovanile: il comunicato
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B