Termina 2-1 il match  Brescia-Palermo. Rosa sottotono per gran parte dell’incontro. Una prestazione che scoraggia e vanifica quanto di positivo era stato fatto nei due incontri precedenti. Peggiore in campo del palermo il centrale Giuseppe Bellusci. Unica nota positiva, invece, l’ingresso del centroavanti Stefano Moreo che ha provato a dare vivacità all’attacco grazie alla sua fisicità. Ringraziamo i lettori di TifosiPalermo per aver seguito la cronaca live e diamo l’appuntamento alla prossima partita.

15′  sostanziale equilibrio in questi primi 15 minuti. Il palermo parte bene e si rende pericoloso con Salvi al 4′. Sono successivamente i Bresciani a prendere una maggiore iniziativa e ad impensierire in un paio di occasioni Brignoli che si fa trovare pronto. La partita Comunque sembra abbastanza equilibrata e vivace.

27′ Il Brescia passa in vantaggio con la punta di diamante della squadra A. Donnarumma. Cross dalla fascia sinistra di Dall’oglio, Donnarumma si fa trovare pronto con un colpo di testa non imparabile.

29′ Raddoppia il Brescia dopo una clamorosa disattenzione del centrale Giuseppe Bellucci. Donnarumma approfitta dell’errore difensivo e conclude. Brescia Palermo 2-0

45′ Si chiude il primo tempo con il Brescia in vantaggio per 2-0. Un palermo in completa balìa del Brescia che ha subito il colpo psicologico. Adesso Tedino dovrà apportare necessariamente delle modifiche per cercare di poter ribaltare una partita che, al momento, sembra essere chiusa.

46′ Riprende il secondo tempo al Rigamonti, nel palermo due cambi: Dentro Puscas e Aleesami per Murawski (problema fisico) e Mazzotta.

54′ Calcio di punizione dalla distanza per il Palermo, prova il bomber rosanero Nestorovski ma la palla si alza troppo e va alta sulla traversa.

63′ Occasione d’oro per il Brescia, filtrante per Donnarumma che non riesce a concretizzare il 3-0. Bella parata dell’estremo difensore rosanero.

65′ Cambio nel Palermo. Entra il n.9 Stefano Moro per il n.14 Alessandro Salvi

67′ Occasionissima peri rosanero: Cross di Jajalo per Moreo, colpo di testa poco cattivo sotto porta. Risultato fermo sul 2-0

86′ GOL PALERMO!! Errore difensivo di Gastaldello che con un retro passaggio scorretto favorisce l’attaccante palermitano Moreo che da buon rapace d’aria fa gol e accorcia le distanze.

95′ TRIPLICE FISCHIO. BRESCIA-PALERMO 2-1

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui