Foschi Palermo

I 2,8 milioni di euro immessi dalla famiglia Zamparini evitano la penalizzazione.
Il futuro resta un rebus.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina esamina la modalità con cui sono stati pagati sia gli stipendi del mese di gennaio, grazie al recupero di alcuni crediti da altre società di calcio, sia quelli con cui saranno pagati gli stipendi del mese di febbraio.
Domani mattina infatti ci sarà un bonifico da 2.8 milioni garantito dalla famiglia Zamparini che sarebbe il pagamento di una rata del debito di Alyssa.
Scrive il giornale “…Questa rata, pari per l’appunto a 2,8 milioni, doveva essere saldata lo scorso 30 giugno, ma non è mai arrivata nelle casse societarie … La famiglia dell’imprenditore friulano sta così immettendo nel club una cifra che in teoria sarebbe dovuta entrare già in estate“.

Soldi che garantiranno di non incappare nelle temute penalizzazioni e che daranno qualche giorno di tempo a Foschi e De Angeli per trovare un nuovo acquirente.
York Capital e Preziosi sembrano sempre soggetti interessati con gli americani in pole position ma ancora si aspettano sviluppi concreti che dovrebbero arrivare in tempi brevissimi.
Anche perché oltre agli stipendi c’è anche il nodo fornitori e procuratori a cui è stato chiesto di resistere in vista di una nuova proprietà.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui