PALERMO, ITALY - MARCH 17: Daniela De Angeli (L) CEO of Palermo, Rino Foschi (C) President of Palermo and Nicola Salerno look on in VIP standing during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Questo il titolo dell’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola. La città vive in una situazione di tensione soprattutto in virtù di situazioni più o meno analoghe che poi sono drasticamente sfumate.

I tifosi non si fidano al 100% finché non vedono nero su bianco; sulla vicenda c’è un grande silenzio, non ci sono ammissioni ma nemmeno smentite. I contatti sono costanti e da parte del gruppo dirigente rosanero ci sarebbe il desiderio di firmare un preliminare fra oggi e venerdì.

Un annuncio che sarebbe importante non soltanto per tranquillizzare un ambiente già scottato in passato ma anche per la squadra che nelle ultime giornate sembra aver preso la giusta strada.
La situazione, scrive Vannini, sempre diversa dalle altre soprattutto in virtù dello spessore di York Capital.
Sì aspetta la “Svolta buona” attraverso un comunicato ufficiale, possibilmente già oggi, chiude il giornale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui