Si sono da poco conclusi i sorteggi per i quarti di finale della Serie C. La fase degli spareggi nazionali sta volgendo al termine e sono rimaste appena 8 squadre. Ai quarti avremo un derby siciliano che si prospetta avvincente tra Catania e Trapani.

I granata erano testa di serie e hanno pescato i rossoblu di Sottil. Un sorteggio ostico per entrambe le formazioni, che forse potevano sperare in qualcosa di più comodo “almeno tecnicamente”. Perchè effettivamente a livello logistico è un bel vantaggio per le due compagini che potranno viaggiare su brevi distanze riposandosi e preparando al meglio la doppia sfida. La gara d’andata è prevista per il 29 maggio mentre il 2 giugno la gara di ritorno.

Le altre sfide: l’Arezzo becca il Pisa per quello che sarà un accesissimo derby toscano. Il secondo per i pisani che avevano eliminato la Carrarese. La Triestina sfiderà la Feralpi-Salò. A concludere il programma Imolese – Piacenza. La vincente proprio di quest’ultima sfida si scontrerà contro la vittoriosa del derby siciliano.

Non varrà la regola dei gol in trasferta. Dunque in caso di parità totale di gol tra andata e ritorno a passare saranno le teste di serie: Trapani, Piacenza, Triestina e Pisa.

LEGGI ANCHE:

QUESTA LA MAGLIETTA CHE INDOSSERANO I TIFOSI ROSANERO A ROMA

SPEZIA, IDEA BRIGNOLI?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui