Un segnale importante in un momento delicato della stagione e della vita della società. Come anticipato nel pomeriggio dalla loro pagina facebook, la Curva Nord 12 aveva chiesto a gran voce la partecipazione dei tifosi allo stadio per salutare e ringraziare la squadra dopo il successo importantissimo di Perugia.
Un messaggio che va oltre il risultato e che vuole essere un segnale di compattezza e di unione con questi ragazzi che nonostante il caos societario che li circonda, continuano a dare il massimo.
Belluaci ha chiesto stateci vicini, i tifosi hanno risposto presente. E venerdì col Brescia speriamo lo facciano ancora in tanti.



.
111111111111









Altre News
Calciomercato Palermo, Schira: “Estevez ad un passo”
Ex Palermo, Filippi riparte dalla Sicilia: la nuova squadra
Mercato rosanero: i nomi più attendibili