Palermo pomini

In mixed zone il portiere del Palermo Pomini, dopo aver risposto ad alcuni giornalisti della stampa locale, ha risposto alle domande di Carlo Cangemi, inviato di Gold78 per ”Diretta Stadio” e Tifosipalermo.it: “Credo che dopo il gol subito all’inizio abbiamo reagito bene. Abbiamo preso le misure al Pescara e abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio il primo tempo, anzi se avessimo fatto qualche gol in più non avremmo rubato nulla”.

“Stellone negli spogliatoi ha detto che dobbiamo essere contenti e guardare avanti con fiducia perchè con certe prestazioni alla lunga i risultati saranno dalla nostra parte. Non dobbiamo far pesare questa sconfitta dal punto di vista mentale, qua dovremo essere bravi. E’ stato il miglior Palermo della stagione”:

“Il secondo tempo è oscurato dal risultato ma non è stato così negativo. L’attenzione nei particolari alla fine fa’ la differenza. Gli episodi ci hanno punito. I tifosi dicono che è finita? Assolutamente no! Nell’aria di Palermo si parla sempre dell’anno scorso, ma siamo consapevoli nelle difficoltà ciò che possiamo fare. Le altre corrono ma mancano ancora 7 partite”.

Infine sul Verona: “Partita da dentro o fuori? Intanto i tifosi anche oggi sono stati bravi, ci hanno sostenuto. In casa il pubblico farebbe la sua parte, tocca a noi trascinarli e io ci credo assolutamente, sono rammaricato ma ci crediamo”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE POSTPARTITA

PILLON POSTPARTITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui