PALERMO, ITALY - MARCH 17: Daniela De Angeli (L) CEO of Palermo, Rino Foschi (C) President of Palermo and Nicola Salerno look on in VIP standing during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Ancora guai giudiziari all’orizzonte
Venerdì udienza in tribunale: la procura federale sospetta gravi irregolarità gestionali. Incubo deferimento. Pecoraro chiede revoca degli amministratori e il sindaco orlando contatta Balata.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo, Benedetto Giardina ci informa che venerdì prossimo ci sarà un’udienza in merito alla richiesta della procura federale nei confronti degli amministratori della società rosanero, con la loro possibile revoca e quindi l’ipotesi di commissariamento, per irregolarità nella gestione del club. Una data in cui Daniela De Angeli conta di poter chiudere la trattativa con il gruppo italiano Arkus ed a questo proposito il legale della società, l’avvocato Stanghellini ha chiesto il rinvio dell’udienza di due settimane. Scrive il giornale che poco più di un mese fa, Pecoraro, capo della procura federale, ha incontrato i magistrati palermitani avanzando il sospetto di gravi irregolarità nella gestione del club, così come avvenne lo scorso anno proprio con il Cesena. 

Lo stesso capo della procura federale qualche settimana fa aveva ascoltato Giammarva e chiesto anche di poter ascoltare Zamparini tuttavia senza riuscirvi. Scrive Giardina che, sia Giammarva che Zamparini potrebbero essere deferiti dalla procura federale in merito alle indagini sui bilanci del 2016,2017 e 2018 che vedrebbe il club coinvolto per responsabilità diretta. Se questo deferimento fosse accolto, il Palermo potrebbe rischiare una penalizzazione in classifica.

 

LEGGI ANCHE

Le probabili formazioni di Livorno–Palermo: Rossi torna al 4-3-1-2, ballottaggio Moreo-Puscas..

Il sindaco Orlando incontra Balata: “Attendiamo di conoscere le determinazioni coinvolte al fine di…”

Il Palermo, Arkus e la paura del teatrino inglese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui