Dubbi sul futuro, ma in tanti con Delio Rossi hanno sposato la causa.
La società darà battaglia in appello e vuole evitare la C. Ma cosa resterà di questa squadra?
I tifosi preparano nuove proteste per il 29 a Roma

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Nell’articolo di Paolo Vannini tutti i dubbi e le perplessità di una squadra che continua ad allenarsi senza sapere se e quando giocherà.
Se potrà ancora scendere in campo per giocarsi i play-off, ipotesi assolutamente improbabile o addirittura come vociferato ieri, er giocare i playout, anche questa ipotesi tuttavia fantasiosa.

E ci vuole tutto il carisma di Delio Rossi e Rino Foschi, scrive il giornale, per tenere a bada la squadra e convincere i giocatori a non mollare in vista di partite che sembrano essere rimaste ormai più un’idea che non è una possibilità o un fatto concreto.

Nella difficile ipotesi che i rosanero possono ancora andare in campo, lo dovranno sicuramente fare senza i suoi giocatori convocati nelle Nazionali come Nestorovski, Trajkovski e Puscas. Da capire tante cose anche in merito al futuro proprio di Nestorovski e Puscas, entrambi ancora sotto contratto con il Palermo ma la cui posizione dipenderà sicuramente dalla categoria.

Non dipenderà invece dalla categoria la partenza di Aleesami, a fine contratto, e che sicuramente lascerà la città

E Delio Rossi? Resterà anche nella malaugurata ipotesi di retrocessione in serie C? Scrive Vannini che chi conosce il suo carattere sa che Rossi non si creerebbe problemi di categoria ma che ascolterebbe la proposta della nuova proprietà senza porre particolari steccati.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui