Vecchio Palermo

Dopo il nuovo no alla Serie B, ora resta il Coni
I legali della proprietà sono pronti a presentare un appello d’urgenza.

La proprietà della vecchia u.s.Città di Palermo non molla e vuole andare avanti nella sua strada improbabile di ricorsi. Improbabile ed inutile, scrive Benedetto Giardina a conclusione del suo articolo sul Giornale di Sicilia in edicola oggi. L’ultimo tentativo, almeno dal punto di vista sportivo, sarà fare ricorso al collegio di garanzia del CONI che si troverà di fronte anche un altro ricorso del club di viale del Fante e cioè quello relativo alla finale dell’anno scorso contro il Frosinone .
.
I legali di Sporting hanno chiesto un appello d’urgenza visto le tempistiche ristretto per la improbabile iscrizione al campionato di serie B . L’ultima spiaggia, poi non resterà che il tribunale civile ma li, scrive Giardina, il massimo che si può tentare di ottenere è soltanto un risarcimento . Fa testo in questo caso l’esempio dell’Avellino.

Il tutto mentre sull’us Città di Palermo potrebbe arrivare la spada del fallimento visto che procura e giocatori stanno presentando due istanze di fallimento presso il Tribunale di Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui