I neo dirigenti della società al lavoro in attesa del verdetto d’appello.
Arkus, pronta a restare anche in caso di C, sposta gli uffici dallo stadio.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Massimo Norrito ci informa che i fratelli Tuttolomondo hanno fatto un blitz di 24 ore a Palermo per ribadire che la nuova società, nonostante il delicatissimo momento a livello giudiziario, è al lavoro e sta cercando di non tralasciare nulla di importante.
.
Il Direttore Generale Lucchesi e l’amministratore delegato Bergamo hanno già preso possesso dei loro uffici in viale del Fante e proprio la sede della società presso lo stadio potrebbe subire un cambiamento.
.
I fratelli Tuttolomondo infatti vorrebbero spostare gli uffici amministrativi e di rappresentanza in pieno centro città ed è per questo, scrive il giornale, che hanno visionato un una sede di circa 200 metri quadrati nella zona che si trova fra via Libertà e via Principe di Belmonte.

Li vorrebbero spostare gli uffici di amministrazione mentre il settore sportivo resterebbe ancora in viale del Fante. La nuova proprietà continua a ritenere irrealizzabile l’ipotesi della retrocessione in Serie C ma non può nemmeno non considerarla.
Tuttavia ribadiscono la loro voglia di non mollare il Palermo sebbene la gestione sarebbe totalmente diversa e con una grossa revisione delle spese.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui