Palermo

Durante la trasmissione Diretta Stadio del Lunedì in onda sul canale 78 (circuito 7gold) è intervenuto l’ex giocatore del Palermo, Ciccio Galeoto.
La trasmissione è visibile in streaming anche sulla pagina facebook di TifosiPalermo.it

Parole dure quelle dell’ex rosanero in apertura di puntata : “Secondo me Zamparini non andrà mai via, questa situazione fa ridere. Ora basta, siamo stanchi, ha mortificato il tifoso rosanero. Dobbiamo sempre ringraziarlo per quello che ha fatto ma adesso basta, ha fatto il suo tempo”

“A Palermo abbiamo tanti talenti che potrebbero giocare in serie B, basta un allenatore che ci lavora per prepararli alla prima squadra.”

“La gente non va allo stadio per colpa di Zamparini, è evidente, non vuole essere più presa in giro dal patron. Ora il tifoso ha detto basta. Sono convinto che senza Zamparini anche in serie D, il popolo palermitano riempe lo stadio”

”Sarebbe più giusto dire la verità ai tifosi. Il tifoso vuole la verità! Che qualcuno dica la verità. Zamparini questo non lo sta facendo. Che gioco sta facendo? questo ci si chiede”.

”Ai miei tempi c’era il presidente Ferrara, con pochi soldi faceva i salti mortali per la sua squadra. Era tutta un’altra cosa”.

”Quello che pensa la gente è: ma perché devo dare dei soldi a Zamparini? (i soldi del biglietto). Io li darei. Non a Zamparini, ma li darei per i colori rosanero che sono tutto”.

”Con il Palermo dei picciotti, con il Barbera pieno abbiamo vinto davvero tante partite. Adesso non è facile giocare con lo stadio vuoto. Capisco le difficoltà che possono provare i ragazzi”.

”Peccato per questi infortuni, quando una squadra deve vincere un campionato queste cose non fanno bene. Ha comunque un’ottima panchina e farà lo stesso bene”.

”Pomini? Un grande ragazzo, potrebbe anche fare tranquillamente il titolare”.

”Il gol in coppa italia contro il Vicenza? Un’emozione indimenticabile, difficile pure raccontarlo. Lo stadio era pieno pieno. Spesso lo rivedo e lo faccio vedere a mio figlio. Con la maglia rosanero sono esperienze indimenticabili. Quell’anno arrivammo poi a quarti”.

”La squadra da battere quest’anno secondo me è il Verona. Insieme al Palermo è la favorita. Ha un organico molto forte”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui