La decisione era già nell’aria ma stamattina è arrivata la conferma ufficiale. Ternana-Cavese, in programma mercoledì 3 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Motivi di sanità pubblica” si legge nel comunicato diramato dalla Lega Pro, legati al terribile problema Coronavirus interno alla squadra campana.

Sono ben 13 i calciatori della Cavese positivi al Covid-19, cui si aggiungono quattro membri dello staff tecnico e quattro dirigenti. Il giro di tamponi effettuato nel fine settimana non ha poi segnalato altri positivi, ma il cosiddetto “cluster” rimane. Inoltre, la Lega Pro nota che la Cavese dispone di meno di 13 calciatori disponibili ed è quindi impossibilitata, a termini di regolamento, a disputare il match.

La Ternana di Lucarelli dovrà quindi recuperare adesso ben 2 partite. Alla sfida con la Cavese, vi è infatti da aggiungere la partita contro il Potenza rinviata a causa della neve. La squadra rossoverde aveva certamente tutta la voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro il Catanzaro, nonché la prima in campionato. Tuttavia, dovrà attendere giorno 7, quando affronterà in trasferta la Virtus Francavilla.

LEGGI ANCHE

Palermo a Filippi. Poi (forse) Pergolizzi

Scelte obbligate per il derby, gli unici dubbi sono in mediana

Hera Hora al capolinea, Di Piazza contrario. Inizia un mese cruciale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui