Dietrofront della Lega B ufficiale: arriva la mail che invita il Palermo a saldare l’importo di 328.126,75 € (e non più di 2 milioni circa) entro la giornata di domani. Sospiro di sollievo “ufficiale” dunque per tutti i tifosi che vedono finalmente l’iscrizione al prossimo campionato sempre più vicina.
Ecco la mail in questione da parte della Lega indirizzata al Palermo Calcio: 

“La presente in riferimento alla lettera a mezzo pec inviata in data 22.06.2019 e alle osservazioni a noi pervenute in relazione al contenuto della stessa Vi rappresento di aver richiesto un parere pro veritate all’Avv. Prof. Guido Valori circa l’ammontare esatto delle somme da voi dovute per procedere all’iscrizione del campionato.

All’esito sono a comunicarVi che l’importo dovuto dal Palermo Calcio alla Lega ammonta a 328.126,57€ e non a quello diverso precedentemente indicato.

Si rammenta che il pagamento di quanto dovuto dovrà pervenire entro e non oltre la data del 24.06.2019 pena il mancato rispetto delle scadenze federali e che andrà effettuato mediante bonifico sulle coordinate bancarie a voi già indicate.

Distinti saluti”

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE