E’ finita l’era Zamparini. La società è stata ufficialmente ceduta al gruppo Sport Capital Group, questo dicono i documenti. Per ricordare la storia rosanero di questi anni, la nostra collega Cettina Pellitteri ha realizzato questo video che, con l’inizio della nuova era e del nuovo anno 2019, vuole essere di augurio e di buon auspicio per tempi che ci auguriamo migliori. Buona visione
.


.

3 Commenti

  1. Bellissimi ricordi in rosanero. Io continuo ad essere sempre presente perché ho sempre tifato Palermo sia quando andavamo male, ed in 50 anni di stadio, sono almeno il 70% degli anni, che quando abbiamo visto il Paradiso. Forza PALERMO SEMPRE.

  2. Bellissimo video e ricordi indelebili, pagine di storia che nessuno potrà mai cancellare. Perché la storia… siamo noi!!
    Grande Cettina!!! Forza Palermo sempre!!!

  3. Che dire? mi fa molto male vedere questo video. Ricordare quello che eravamo…. chiunque tremava ad entrare al Barbera. Qualunque squadra pagava dazio e si inchinava allo strapotere rosanero. Poi con la finale di Coppa Italia il giocattolo si è rotto. Speriamo che i vecchi fasti si rinnovino con la nuova dirigenza.Staremo a vedere. Comunque video che tocca le corde del cuore. E le fa vibrare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui