L’analisi dell’esperto Tullio Calzone sulle colonne del Corriere dello Sport, oggi in edicola che fa il punto della giornata di Serie B fra le partite già giocate e quelle che si disputeranno fra oggi e domani.
Grande spazio per il Lecce che riesce a domare un Carpi mai rassegnato e che aggancia il Brescia di Corini che domani sera però è impegnato in un testacoda da brividi contro un Livorno precipitato in zona retrocessione.
Ma, scrive Calzone, la vittoria del Lecce ieri sul Carpi avrà un significato diverso alla fine del big match tra Benevento e Palermo in programma questa sera.
Scrive il giornale che a Stellone potrebbe andar bene non perdere considerando le difficoltà della partita al Ciro Vigorito.
“E il fatto che le due battistrada di testa dovranno scontrarsi a fine mese fra di loro e che i pugliesi dovranno riposare alla penultima giornata potrebbe indurre qualche speculazione“.

Ma secondo Calzone se vuole restare agganciato al treno della promozione diretta Bucchi questa sera non ha alternative alla vittoria anche se “vincendo finirebbe per agevolare le due in vetta..”.
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE